Il centro azzurro grande protagonista nella vittoria dei Chiefs in Anglo-Welsh Cup
Con il campionato di Premiership fermo, le squadre inglesi e gallesi sono scese in campo per il terzo turno della Anglo-Welsh Cup. Al Sandy Park di Exeter, nell’incontro tra Chiefs e Wasps dei Gironi 2 e 3, protagonista assoluto nella vittoria per 52-5 dei padroni di casa è stato Michele Campagnaro. Il centro azzurro ha infatti collezionato un hat-trick grazie alle tre mete marcate: la prima su azione dei trequarti dopo maul avanzante al terzo minuto, la seconda al ’16 su intercetto e corsa in mezzo ai pali e infine la terza al minuto ’54 dopo bella azione di squadra. Per il centro azzurro classe 1993 anche il premio come Man of the Match.
Per Campagnaro è la seconda consecutiva da Man oh the Match al Sandy Park, dopo le due mete nella vittoria contro Ulster in Champions Cup il 15 gennaio. Contro Clermont lo scorso weekend si era invece “fermato” ad una sola marcatura.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.