Dalle Zebre potrebbe invece arrivare una seconda linea…
Non mancano le voci di mercato da Treviso, con la società che sta costruendo la rosa per la prossima stagione. E dopo gli annunci di Sebastian Negri e la definizione della situazione di Marty Banks, dalle pagine della stampa veneta rimbalza un nome di gran peso. E’ quello di Adam Ashley-Cooper, trequarti australiano classe 1984 e 116 caps internazionali in maglia Wallabies. Dopo che lo stesso giocatore ha annunciato il non rinnovo a Bordeaxu dove milita da dopo il Mondiale 2015, sulla Tribuna di Treviso si legge che la società della Marca avrebbe già preso contatto con il giocatore e avviato le trattative, con tutte le difficoltà economiche del caso (il budget 2016/17 di Bordeaux è il settimo del Top14 e pari a 24.2 milioni di Euro).
Su rugbymercato si legge invece che a Treviso potrebbe approdare il seconda linea classe 1994 Federico Ruzza, da due stagioni in forza alle Zebre e fresco di convocazione in azzurro per il Sei Nazioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.