Nessuna sorpresa ma qualche rischio imprevisto agli ottavi
DUBLINO – Si è delineato il quadro dei quarti di finale della Leinster Senior School Cup. La scorsa settimana si è completato il programma degli ottavi di finale. Questi i risultati: St Mary’s College-Newbridge College 24-7, Terenure-Kilkenny 12-3, St Michael’s-St Gerard’s 23-0. Cistercian Roscrea-Monkstown 12-6, Gonzaga-Castelknock 14-10.
Gli altri incontri erano stati vinti da Belvedere, Blackrock e Clongowes. Nessuna sorpresa dunque nel primo turno del torneo, anche se alcune squadre hanno dovuto sudare più del previsto e Clongowes ha rischiato da vicino l’eliminazione dalla matricola St Fintan’s.
Domenica 12 febbraio inizieranno i quarti di finale, che si giocheranno tutti alle 15 a Donnybrook. Ecco il programma completo:
Belvedere College v St Michael’s College (12 febbraio)
Clongowes v St Mary’s (14 febbraio)
Cistercian Roscrea v Gonzaga (15 febbraio)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.