Gabriel Lacroix potrebbe fare il suo esordio internazionale. Un Vunipola torna in gruppo
Novità nelle rose delle squadre che dopo essere scese in campo nel weekend, preparano la seconda giornata del Sei Nazioni 2017.
Francia: un problema muscolare alla coscia costringe ai box Yann David, sostituito in gruppo dal trequarti ala di La Rochelle Gabriel Lacroix. Classe 1993 ed ex giocatore della Nazionale Under 20 francese, Lacroix sta disputando una grande stagione a La Rochelle, dove le sue dieci mete in campionato hanno contribuito al primo posto in Top14 degli atlantici. Contro la Scozia arriverà l’esordio internazionale?
Inghilterra: Sei Nazioni finito ancora prima di iniziare per il seconda linea dei Saracens George Kruis. Il giocatore classe 1990 e 20 caps, dovrà infatti essere operato al legamento del ginocchio dopo l’infortunio riportato la scorsa settimana in allenamento. Si prevede un periodo di stop di almeno dieci settimane. Intanto, in gruppo per la sfida contro il Galles torna il pilone Mako Vunipola.
Scozia: dopo essere uscito temporaneamente nel corso del match per sottoporsi al protocollo concussion HIA (head injury assessment), l’apertura Finn Russell ha sostenuto gli esami del caso a fine match ed è stato dichiarato abile e arruolabile per la sfida contro la Francia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.