A Colwyn Bay il XV della Rosa vince ancora con il punto di bonus offensivo a Co
Oltre alla sconfitta di misura dell’Italia contro l’Irlanda, si sono giocate anche le altre due sfide del Sei Nazioni Under 20.
Francia-Scozia: dopo la batosta rimediata contro l’Inghilterra, i transalpini rialzano la testa e battono la Scozia con un netto 36-8. Dopo un primo tempo chiuso sul 10-3, il punteggio si muove con una meta a testa firmata da Couilloud e Renwick; i Bleus poi dilagano negli ultimi venti minuti con Fartass e una doppietta di Retiere.
Galles-Inghilterra: gli inglesi continuano a marciare a punteggio pieno e vincono con punto di bonus anche a Colwyn Bay. L’inizio però è tutto per i baby Dragoni, che grazie a Benjamin Jones volano sul 13-0 al 18′. Entro la fine del tempo, tuttavia, il XV della Rosa ha già ribaltato la partita con le mete di Randall, Wright e Butler (13-24). Nella ripresa un giallo a Randall porta alla meta di Coleman (18-27), gli inglesi poi restano nuovamente in 14 ma in inferiorità marcano con Mercer la meta che chiude i giochi al 70′. Finisce 21-37.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.