Si fermano altri tre giocatori, tutti di mischia di cui due piloni
La situazione in casa Benetton Treviso non è certo delle più facili per quanto riguarda indisponibili e infortunati. Se per la sfida contro Leinster la lista degli infortunati era già discretamente corposa (Marco Barbini, Simone Ferrari, Filippo Filippetto, Jayden Hayward, Luca Morisi, Cherif Traore e Alessandro Zanni), ad essa si vanno ora ad aggiungere altri giocatori, tutti e tre del pack.
Alberto De Marchi, uscito dopo diciassette minuti di gioco nel corso della sfida contro Leinster, ha rimediato la rottura del tendine distale del bicipite brachiale del braccio sinistro, mentre Nicola Quaglio ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede sinistro nel corso della Captain’s Run di sabato mattina. Entrambi dovranno essere sottoposti ad intervento chirurgico. Trauma contusivo all’acriomion claveare della spalla sinistra invece per Filippo Gerosa, che sicuramente salterà il match di sabato pomeriggio contro Cardiff. Una situazione non certo semplice, anche se torneranno a disposizione del club i giocatori internazionali, dato il turno di pausa del Sei Nazioni. Gli infortuni di Quaglio e De Marchi dovrebbero richiedere almeno un mese di stop.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.