George Ford saluta il The Rec e torna ai Tigers. Rientro a casa invece per Burns
Scambio di aperture sull’asse Leicester-Bath in Premiership. A partire dalla prossima stagione infatti, George Ford e Freddie Burns si scambieranno maglia con Ford che tornerà ad indossare quella dei Tigers (con cui ha già militato per quattro stagioni dal 2009 al 2013) e Burns che torna invece a Bath, suo paese natale, dopo tre anni a Leicester. Ai Tigers, si ricompone pertanto la coppia mediana internazionale con Ben Youngs. “Per noi è una notizia molto importante – ha commentato il coach delle tigri Aaron Mauger – Conosciamo il giocatore e che proprio qui a Leicester ha fatto l’Academy. Nel ruolo di apertura è uno dei migliori in Europa e ha ancora tanta strada davanti. Non vediamo l’ora di averlo con noi”. Classe 1993, Ford ha collezionato fin qui 32 caps internazionali. Un colpo di mercato di assoluto livello per i Tigers.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.