Sei Nazioni: rilasciati ai club 13 giocatori

Tra gli altri ci sono Esposito, Minto, Boni e Bisegni

italia nazionale sei nazioni angelo esposito

ph. Massimiliano Carnabuci

Nel weekend tornano in campo le squadre di Pro12 e del massimo campionato nazionale di Eccellenza. Dopo aver annunciato la lista di 31 giocatori convocati per la sfida della prossima settimana contro l’Inghilterra nella terza giornata del Sei Nazioni, lo staff tecnico ha rilasciato 13 giocatori che tornano a disposizione dei rispettivi club. Quattro sono della Benetton, che sarà impegnata a Cardiff, otto delle Zebre che venerdì è di scena a Llanelli contro gli Scarlets, e uno di Calvisano, Panico (per Calvisano impegno contro i Lyons Piacenza).

 

Benetton Treviso: Tommaso ALLAN,Giorgio BRONZINI, Angelo ESPOSITO, Francesco MINTO

Zebre Rugby: Giulio BISEGNI, Tommaso BONI, Pietro CECCARELLI, Dario CHISTOLINI, Tommaso D’APICE, Joshua FURNO,Federico RUZZA, Marcello VIOLI

Pataró Calvisano: Sami PANICO

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Giacomo Nicotera: “Sono molto deluso e anche un po’ infastidito dalla squalifica”

Il tallonatore azzurro ha espresso il suo disappunto per la decisione disciplinare arrivata dopo Italia-Irlanda che lo sta tenendo fuori dalla corsa s...

28 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia verso il tour estivo, l’ex Springbok avverte: “Sudafrica, occhio a due Azzurri”

I sudafricani sono già concentrati su quello che sarà il loro primo impegno internazionale del 2025

24 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Gonzalo Quesada: “Tra un giocatore che gioca qui e uno che gioca all’estero, sceglierò quello che gioca in Italia”

In una intervista a Sky il capo allenatore azzurro ha dichiarato che desidera che la maggior parte dei giocatori della nazionale rimanga nel paese

21 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Gonzalo Quesada svela il terzo avversario dell’Italia in estate

Azzurri verso una nuova sfida oltre alle due già ufficializzate contro il Sudafrica

19 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, la decisione sulle squalifiche di Ross Vintcent e Giacomo Nicotera

I due hanno ricevuto entrambi il cartellino rosso in Italia-Irlanda

19 Marzo 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale