L’ex stella del League fa tripletta contro la capolista e lancia gli Sharks. Sette mete per i Falcons contro i Saints
Si è conclusa la quindicesima giornata di Premiership con i posticipi Sale Sharks-Wasps e Newcastle Falcons-Northampton Saints.
Sale Sharks-Wasps: una tripletta in 39′ di uno scatenato Denny Solomona (otto mete in cinque partite dal suo passaggio al rugby union) lancia gli Sharks alla vittoria contro la capolista del campionato. Le mete dell’ex stella del League e quella di Jennings ad inizio ripresa scavano un solco decisivo per le sorti del match; per i Wasps le marcature di Bassett, Johnson e Beale valgono soltanto un punto di bonus. Finisce 34-28.
Newcastle Falcons-Northampton Saints: primo tempo a Newacstle con cinque mete e Saints che chiudono in vantaggio 15-24 grazie alle marcature di Ken Pisi, Gibson e Mallinder. Nella ripresa, però, ci sono solo i Falcons: vanno a segno Takulua (due volte per una tripletta totale), Vickers, Cooper e Wilson, mentre per i Saints la meta di Haywood vale il punto di bonus offensivo. Finisce 46-31 per i padroni di casa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.