Un episodio a suo modo decisivo durante Gloucester-Saracens. Protagonista in positivo Wayne Barnes
Succede che durante l’incontro tra Gloucester e Saracens dello scorso weekend, anticipo della quindicesima giornata del massimo campionato inglese costato tra l’altro il secondo stop consecutivo ai Sarries, Motu Matu’u rimane scosso dopo un forte impatto con il pilone Mako Vunipola. L’azione prosegue, Motu Matu’u si rialza ma appare scosso agli occhi dell’arbitro Wayne Barnes, non lo ha perso di vista dopo la collisione.
Leggi anche: Quando la non conoscenza del regolamento costa carissimo
Il fischietto non esita a fermare il gioco chiamando in campo lo staff medico Cherry&White che porta il giocatore negli spogliatoi per il protocollo di head injury assessment (HIA). Ma a Gloucester non va così male, perché Richard Hibbard rientra in campo (era appena uscito) e segna la meta decisiva per la vittoria dei padroni di casa…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.