Successo esterno per gli uomini di Tana Umaga, mentre in vincono in casa i Reds
La prima giornata del Super Rugby 2017, in attesa che si completi il programma domani con ben sei partite in programma, ha emesso alcuni dei suoi verdetti. Ecco i risultati dai campi dell’Emisfero Sud.
Rebels-Blues: a Melbourne gli ospiti travolgono i padroni di casa per 18-56. Dopo il primo tempo concluso sul 15-25, nella ripresa i neozelandesi vanno in meta addirittura quattro volte venendo trascinati da Ioane.
Highlanders-Chiefs: nel derby fra due franchigie della Nuova Zelanda a spuntarla sono i Chiefs, che hanno ragione sui connazionali per 15-24.Il piede di Cruden e le due mete messe a segno da Lowe assicurano la vittoria alla compagine di Hamilton.
Reds-Sharks: nella sfida più tirata della giornata a spuntarla sono i Reds che vincono per 28-26 sui rivali. A decidere il duello fra australiani e sudafricani è la meta del subentrato Tuttle, che ha dieci minuti dalla fine trova il varco giusto e consegna la prima affermazione stagionale ai suoi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.