Il centro azzurro per un’altra stagione ad Exeter. Il video dei momenti migliori della stagione
Anche l’anno prossimo al Sandy Park. Michele Campagnaro ha rinnovato per un’altra stagione coi Chiefs, dove è arrivato nel 2015 dopo gli anni alla Benetton. Nessuna partenza quindi, dopo le voci circolate sui media esteri: “Michele ha sempre voluto restare e noi abbiamo sempre voluto che restasse – ha dichiarato l’head coach Rob Baxter – Ha lavorato in modo incredibilmente duro. Sapeva che avrebbe dovuto imparare alcune cose, anche ad essere comunicativo all’interno di un match di Premiership, ma ha acquisito le competenze molto in fretta. Si è adattato ad ogni situazione migliorando sempre. E può migliorare ancora molto, vederemo grandi cose da lui come metterci in avanzamento dando dinamismo palla in mano. Infortuni e convocazioni internazionali a parte, quando gli abbiamo dato l’opportunità ha brillato”. Sulla scelta di firmare per un anno, aggiunge: “Vedremo i prossimi sei mesi, ma la mia sensazione è che molto presto estenderemo nuovamente il contratto”.
Classe 1993, in carriera Campagnaro ha collezionato 28 caps, l’ultimo dei quali domenica a Twickenham con tanto di bellissima meta. Non certo la prima marcatura della sua stagione…
I momenti salienti nel video: prima meta (0:08), seconda meta (0:46), break profondo e assist in offload (1:24), terza meta (1:47)
https://youtu.be/SJJSJFdTv0U
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.