Giovedì l’incontro con il Sindaco Pizzarotti. Sabato la nuova Assemblea dei Soci
Nuovo incontro tra Zebre Rugby e rappresentanti delle istituzioni locali. Dopo la conferenza stampa di richiesta di sostegno dello scorso 10 gennaio rivolta al tessuto economico/imprenditoriale, potrebbe essere arrivato il momento di un diretto impegno del mondo politico per sostenere la franchigia ducale, alla ricerca di fondi.
Come scrive in infatti la Gazzetta di Parma, si terrà nella giornata di giovedì l’incontro tra i dirigenti bianconeri e il sindaco Pizzarotti. “Incontrerò i dirigenti delle Zebre per fare il punto della situazione e valutare le possibili soluzioni ai problemi finanziari della società – si legge – E’ però chiaro che occorre che le realtà economiche locali credano di più in un progetto che è importante per il territorio e può portare ritorni importanti”. Le frasi del sindaco arrivano in risposta a Nicola Dall’Olio (PD), consigliere comunale che aveva chiesto “un’azione anche istituzionale per evitare che Parma perda l’ultima squadra sportiva di livello internazionale”.
Nella giornata di venerdì si era tenuta l’Assemblea dei Soci, poi rinviata a sabato 4 marzo forse anche per incontrare nuovamente le istituzioni. Il tempo stringe e la speranza è che non si chiudano le stalle quando i buoi sono ormai scappati.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.