La Georgia passa soffrendo tantissimo in casa della Spagna
Si è concluso il terzo turno dell’Rugby Europe Championship. Ecco come sono andate le cose.
Russia-Romania: nel big match della terza giornata gli ospiti espugnano la Russia imponendosi 10-30. Sono ben quattro le mete messe a segno dai rumeni, quella decisiva per portare a casa il punto di bonus porta la firma all’ultimo minuto di Calafeteanu, che hanno dominato la gara nonostante abbiano dovuto peraltro fronteggiare anche l’inferiorità numerica per una porzione di gara.
Spagna-Georgia: blitz soffertissimo dei caucasici in Spagna, dove Sharikadze e soci alla fine passano con il punteggio di 10-20. Gli iberici di Santiago Santos però, come dimostra il 10-3 con cui all’intervallo erano in vantaggio, si sono dimostrati all’altezza della situazione mettendo in difficoltà i ben più accreditati rivali.
Germania-Belgio: a Offenbach i teutonici, dopo aver dominato il primo tempo con il punteggio 20-6, riescono a chiudere la partita affermandosi in maniera risicata per 34-29. Per i belgi di Ajac punto di bonus difensivo.
Classifica: Georgia 14, Romania 10, Germania 8, Spagna 4, Russia 4, belgio 2.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.