Separazione con effetto immediato per il tecnico australiano
Costa cara a Laurie Fishier la sconfitta interna (27-30) rimediata dal suo Gloucester per mano degli Harlequins. L’australiano infatti, dopo un incontro con la dirigenza del club inglese, ha deciso di separarsi dalla squadra di Kingsholm. Il managment di Gloucester comunque, come scritto sul sito ufficiale della società, ci ha tenuto a ringraziarlo per il lavoro svolto dall’estate 2014 ad oggi, non facendo però trapelare altri commenti su chi ne prenderà eventualmente il posto nel finale di stagione.
Attualmente in nona posizione in Premiership con 35 punti raccolti, alla ripresa del campionato dopo lo sprint finale del Sei Nazioni, la compagine del sud dell’Inghilterra farà visita a Bristol il prossimo 24 marzo. Con in squadra giocatori del calibro di Hibbard, Afoa, Kvesic, Moriarty, Morgan, Scott, Laidlaw, Twelvetrees e May, la dirigenza Cherry&White si aspettava certamente di più.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.