E il numero delle squadre aumenta ancora: si tocca quota 530
Mancano due mesi all’appuntamento con la nuova edizione del Torneo Mini Rugby “Città di Treviso”, giunto all’edizione numero 39 e in calendario nel weekend del 6 e 7 maggio nelle sedi di Treviso, Casale sul Sile, Silea, Paese e Villorba. Benetton Rugby ha comunicato che sono sempre meno i posti disponibili, e per far fronte alle molte richieste il numero di squadre Under 14 maschili è stato aumentato da 32 a 42, arrivando così ad un numero complessivo di 530 formazioni divisi in cinque categorie.
Il nuovo torneo, dopo l’uscita di Disney Italia, ha una nuova veste e sarà a tema Puffi, nuovo partner della manifestazione principe del mini rugby italiano. “Ci permetteranno di proporre un’edizione del Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” dal look completamente rinnovato”, ha dichiarato il Direttore del torneo Giovanni Grespan. PUFFIAMOCI NEL RUGBY è il claim della manifestazione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.