Domenica vera e propria finale per stabilire il vincitore
Si è giocata nel weekend la quarta giornata del Rugby Europe Championship 2017, che vivrà domenica nella sfida tra Romania e Georgia il match clou: quella di Bucarest sarà una vera e propria finale per stabilire chi alzerà il trofeo.
Belgio-Romania: terza vittoria per gli ospiti, che espugnano Bruxelles con il punteggio di 33-17. Il match è stato diretto dall’italiano Blessano.
Germania-Spagna: colpaccio esterno delle Furie Rosse. A Colonia la Spagna vince 32-15 e raggiunge in classifica proprio la Germania ad 8 punti.
Georgia-Russia: pronostico rispettato a Tbilisi, dove i caucasici si impongono 28-14 contro la Russia davanti a 55.000 spettatori.
Classifica: Georgia 18, Romania 15, Spagna 8, Germania 8, Russia 4, Belgio 2
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.