L’indiscrezione da Rugbymercato. E’ stato head coach di Connacht ed Edimburgo
L’indiscrezione arriva da Rugbymercato. Il prossimo allenatore delle Zebre Rugby potrebbe essere l’irlandese Michael Bradley, che dalla prossima stagione è in pole per subentrare a Victor Jimenez nel ruolo di head coach della franchigia ducale.
Classe 1962, mediano di mischia di Munster e 40 caps con la maglia dell’Irlanda tra il 1984 e il 1995 (ha giocato nove partite assieme a Conor O’Shea ed è stato in 13 occasioni capitano, anche durante la RWC 1995), nella sua carriera di allenatore è stato head coach di Connacht dal 2003 al 2010, interim head coach dell’Irlanda nel tour estivo del 2008, head coach di Edimburgo nella stagione di maggior successo dei Gunners (semifinale Heineken Cup 2012) e della seconda selezione della Scozia. Dal 2013 è assistente allenatore nello staff di Milton Haig nella nazionale georgiana, dove si occupa della difesa, mentre da gennaio 2017 è allenatore del CSM Bucarest.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.