Il match trova anche un altro sponsor, Dan Carter. Ma Dublino ha messo la parola fine?
Dopo le indiscrezioni, arrivano nuovi dettagli sulla possibilità di organizzare a novembre una super sfida tra Inghilterra e All Blacks, da giocarsi a novembre ma fuori dalla finestra autunnale. E proprio per questo, cadendo fuori dai weekend destinati al rugby internazionale, i club non sono tenuti a rilasciare i propri giocatori, ragione per cui la federazione potrebbe essere costretta a trovare un accordo di tipo economico con la Premiership. “Dobbiamo conoscere tutti i dettagli prima di dare una risposta”, ha dichiarato un portavoce della Lega. E anche la federazione neozelandese pretenderà di battere cassa se il match dovesse veramente essere giocato. E a proposito, la vittoria di Dublino dell’Irlanda potrebbe aver messo una pietra sopra questa partita.
Dan Carter: questo incontro s’ha da fare
Chi si è detto favorevole è il mediano di apertura Dan Carter, che in carriera ha affrontato l’Inghilterra 11 volte (vincendone 10). “Mi piacerebbe davvero accadesse – ha dichiarato il numero 10 del Racing92 al Daily Mail – E così ogni tifoso. Hanno raggiunto così tanto dall’ultimo incontro del 2014….Da giocatore, vuoi sempre confrontarti con i migliori e al momento queste squadre lo sono. Vuoi sempre affrontare squadre in forma, come è ora l’Inghilterra […] Non solo vince, ma gioca con uno stile vincente”. Chissà che ne pensavo gli All Blacks e i giocatori della nazionale inglese, tra campionati, Coppe e tour dei Lions…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.