Cambiamenti o “non potremo garantire le ultime trasferte della stagione”
Il primo posto nella Poule Promozione 1 a pari merito con I Medicei (a proposito, domenica c’è il big match al Fattori proprio contro i toscani), non basta a portare tranquillità a L’Aquila, che dovrà affrontare con difficoltà l’ultima e decisiva parte di stagione. Ne ha parlato il Presidente Mauro Zaffiri nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Vieni in Abruzzo – La forza di una terra”, presentata dal club neroverde.
“Noi nel 2014 siamo partiti da una situazione debitoria della vecchia società di oltre 200mila euro – si legge sul comunicato diffuso dal club – abbiamo ripianato ed estinto tutti quei debiti. Abbiamo ripianato, purtroppo per ora ancora parzialmente, anche i debiti rispetto alle stagioni 2015-2016 e 2016-2017”. La situazione è difficile, tanto che “siamo imbarazzati e mortificati perché in questo momento non siamo in grado di dare i rimborsi agli atleti, ai tecnici e allo staff […] uomini veri, più attaccati alla maglia di quanto non sia la città”. Infine, un’allarme: “Se non cambiano le carte in tavola non potremo garantire le ultime trasferte della stagione“. Infine, una domanda: “L’Aquila ha ancora bisogno di rugby? Perché non sembra dimostrarlo, dentro e fuori”:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.