Terminato il primo dei tre camp in preparazione della serie di giugno
Dopo un 2016 da incubo con 8 sconfitte su 12 partite, il Sudafrica cerca di rialzare la testa con le franchigie in Super Rugby e a livello di Nazionale. 41 giocatori la prima settimana di marzo hanno preso parte ad una tre giorni di allenamenti a Johannesburg, a cui non hanno partecipato parte gli atleti di Sharks e Kings che erano impegnati nelle partite in Australia e a Singapore. E’ stato il primo dei tre camp che aiuteranno l’avvicinamento alla serie di giugno contro la Francia, fortemente voluti dallo staff tecnico per meglio preparare la stagione internazionale.
“Credo sia stato un successo – ha dichiarato il confermato coach Coetzee – Ringrazio le franchigie per il supporto dato. La collaborazione è stata straordinaria, i giocatori sono arrivati in buone condizioni perché stanno lavorando duramente“. L’obiettivo è anche quello di aumentare la profondità: “C’erano facce nuove e tutti hanno portato energia ed entusiasmo. I prossimi raduni ci permetteranno di vedere altri nuovi giocatori”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.