I gialloneri espugnano anche Pau. Domenica in calendario due match

ph. Reuters
Si sono giocate le prime cinque partite del turno numero 22 del massimo campionato francese di Top 14, che verrà completato dalle sfide di domenica Brive-Montpellier e Stade Francais-Tolone.
Racing92-Clermont: il big match di giornata va ai parigini, che si impongono 27-24. Si entra nell’ultimo quarto di gioco col Racing92 avanti 27-10 e Clermont in 14 per il rosso a Stanley, poi i gialloblu marcano due volte ma serve solo per il punto di bonus.
Grenoble-Castres: vincono i padroni di casa 21-20 grazie a 7 calci di David Mele. L’ultimo, decisivo, arriva a 2 minuti dal termine dopo che la meta di penalità aveva appena portato in vantaggio Castres.
Lione-Bayonne: tutto facile per Lione, che si impone 52-7. Sette le mete dei padroni di casa.
Pau-La Rochelle: non si ferma più La Rochelle. Gli atlantici vincono anche a Pau, dove il match si chiude sul 23-13: grande protagonista Brock James autore di una meta e 13 punti al piede. La Rochelle vola in classifica con 11 punti di vantaggio su Clermont.
Bordeaux-Tolosa: una meta di Lesgourgues a quattro dal termine e il piede di Serin e Madigan danno ai Begles la vittoria per 20-11.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.