E’ lotta per il quarto posto. Bristol sempre più ultimo
Le dodici migliori squadre inglesi sono scese in campo nel turno numero 18 del campionato di Premiership.
Bristol-Gloucester: quattro mete danno ai Cheery&White la vittoria esterna per 32-14.
Exeter-Sale: altra vittoria per i Chiefs, che battono gli Sharks 30-25 grazie a due mete nel primo tempo e due nella ripresa. Per Sale una marcatura e 20 punti al piede di MacGinty.
Harlequins-Newcastle: tutto facile per i Quins, vittoriosi 53-17 con sette mete a referto.
Northampton-Leicester: colpaccio esterno dei Tigers, che espugnano Northampton 36-31. Partono forti i Saints con tre mete nei primi ’23 minuti, nella ripresa Leicester marca due volte e allunga con il piede di Owen Williams. Tigers ora quarti con 3 lunghezze di vantaggio su Bath.
Wasps-Worcester: soffrono più del dovuto le vespe, che regolano i Warriors 40-33. Worcester gioca quasi un tempo in 14 per il rosso ai danni di Heem (placcaggio pericoloso su Willie le Roux). Le vespe restano al primo posto con 69 punti, 5 in più dei Chiefs secondi.
Saracens-Bath: due mete nel primo tempo e sei nella ripresa (tre delle quali negli ultimi dieci minuti) danno a Bath la vittoria per 53-10. Sarries terzi ad un punto da Exeter.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.