Importante successo per Parisse e compagni. Bene Montpellier
Con i posticipi domenicali, giocati domenica, si è conclusa anche la 22esima giornata del Top 14. Ecco come sono andate le cose nelle ultime due partite del programma.
Brive-Montpellier: i padroni di casa si impongono 28-25 al termine di una partita piuttosto tirata. Dopo un primo tempo concluso 12-11, a fare la differenza nella ripresa è la meta a tempo scaduto di Galala, convertita da Germain che si è reso autore di 23 punti complessivi. Agli ospiti quindi, nonostante le tre segnature pesanti messe a segno, non sono bastate le ottime performance di Steyn e Du Plessis.
Stade Francais-Tolone: torna a vincere lo Stade Francais di Sergio Parisse (in campo dal ’64) che in uno dei big match di giornata batte 17-11 i rivali di Tolone. Gli ospiti, in una gara con una meta per parte, firmate da Vuidarvuwalu e Bastareaud, pagano la maggiore indisciplina che permette a Plisson di vincere il personale duello contro Trinh-Duc segnando due calci in più.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.