Il mediano di mischia classe 1998 parla della stagione in rossoblu
Dopo il centro Francesco Modena, un altro giovane giocatori si sta facendo conoscere dalle parti del Battaglini. E’ Riccardo Loro, mediano di mischia classe 1998 che ha collezionato sei presenze stagionali con la Rugby Rovigo. L’ultima, quella di sabato contro i Lyons Piacenza.
“Siamo scesi in campo per vincere e lo abbiamo fatto – racconta alla Voce di Rovigo – Non conta il numero dei punti fatti, ma quelli che siamo riusciti a portare a casa per confermare il terzo posto in classifica“. “Abbiamo creato un buon gioco offensivo – prosegue – e siamo stati sicuramente più efficaci nel reparto difensivo, rispetto alla gara contro la Lazio”.
Il numero 9 parla poi del suo futuro: “Sto lavorando bene, mi sento in forma e pieno di energie, credo che coach McDonnell sia soddisfatto di ciò che sto facendo e mi sta dando i giusti spazi per esprimere al meglio. Spero di continuare su questa strada e dare un contributo essenziale quando arriveranno i play off”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.