Impegno proibitivo per i veneti. Kick off alle 14.30, diretta streaming
Si giocherà nel pomeriggio allo stadio Quaggia l’andata della finale di European Rugby Continental Shield, il torneo che mette in palio due posti alla Challenge Cup della prossima stagione. Di fronte i padroni di casa di Mogliano e i russi dell’Enisei. Una sfida ai limiti del proibitivo per i veneti: squadra fisica e solida, l’Enisei questa stagione ha battuto Worcester e Dragons e al momento sembra avversario superiore rispetto alle nostre squadre di Eccellenza. La partita di ritorno si giocherà il 22 aprile: l’Enisei ha fatto richiesta all’EPCR di giocarla proprio a Krasnoyarsk, città della Siberia 4000 chilometri a est di Mosca, e l’Enisei sta cercando sponsor per venire incontro a Mogliano nelle spese logistiche.
Al Quaggia kick off alle 14.30, diretta su The Rugby Channel e su OnRugby dove apriremo una notizia con il player.
Mogliano: Bonifazi, D’Anna, Zanon, Visentin, Marcaggi, Giabardo, Fabi, Manni, Corazzi (Cap.), Van Vuren, Ceccato, Orso, Rapone, Gatto, Buonfiglio
A disposizione: Nicotera, Vento, Trejo, Baldino, Carraretto, Gubana, Amela, Benvenuti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.