Si assegna il primo trofeo stagionale. Kick off alle 15.30, diretta streaming
Si assegna al Lodigiani di Firenze il primo trofeo stagionale. Sul terreno di gioco del capoluogo toscano e casa dei Medicei, si affrontano il Viadana campione in carica e le Fiamme Oro nella finale del Trofeo Eccellenza.
Le due squadre si sono già affrontate nel corso del campionato Eccellenza: vittoria 27-22 dei mantovani all’andata, vittoria dei cremisi 26-15 nel ritorno del 18 febbraio. Il pronostico è comunque apertissimo, con le due squadre divise in classifica di campionato da appena due punti. A Firenze kick off alle 15.30, diretta streaming a cura di The Rugby Channel e visibile anche su OnRugby, dove apriremo come di consueto la notizia con il player per assistere alla sfida.
Viadana: Taikato-Simpson; Manganiello, Brex, Menon, Bronzini; Ormson (c), Frati; Grigolon, Denti And., Orlandi; Caila, Krumov; Garfagnoli, Scalvi, Denti Ant
A disposizione: Silva, cafaro, Cavallero, Gelati, Anello, Gregorio, Cipriani, Tizzi
Fiamme Oro: Wilbore; De Gaspari, Seno, Sapuppo, Bacchetti; Buscema, Marinaro; Amenta, Cristiano, Bergamin; Caffini, Duca; Ceglie, Moriconi, Cocivera
A disposizione: Vicerè, Iovenitti, Di Stefano, Fragnito, Zitelli, Calabrese, Azzolini, Valcastelli
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.