Assieme a O’Connor dovrà comparire davanti alla Commissione Disciplinare della LNR
I fatti risalgono a fine febbraio, quando il canale televisivo all-news La Chaine Info aveva dato notizia dell’arresto di Ali Williams e e James O’Connor dopo essere stati colti in flagrante mentre compravano cocaina vicino agli Champs Elysees. Ora dalle pagine de L’Equipe si leggono nuovi sviluppi per quanto riguarda l’iter giudiziario del seconda linea classe 1981 e 77 caps in maglia All Blacks (immediatamente sospeso dal Racing92 dove militava).
Ali Williams è comparso in Tribunale, ha ammesso la propria colpevolezza ed è stato condannato a pagare 1.500 Euro di multa per l’acquisto di sostanze stupefacenti. Assieme a James O’Connors (a cui non è stato contestato l’acquisto materiale), dovrà comparire in data 12 aprile davanti alla Commissione Disciplinare della LNR.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.