Il tecnico del Racing99 a giugno potrebbe volare in Stati Uniti e Giappone
La notizia, data dall’Indipendent, è presto rimbalzata su tutti i media irlandesi. E quando ad essere coinvolto è niente meno che un giocatore da 130 caps internazionali tra nazionale e Lions, non può essere altrimenti.
Ronan O’Gara, ex apertura di Munster e da quattro anni nello staff tecnico del Racing92 come allenatore dei calci, potrebbe entrare a far parte dello staff allargato della nazionale irlandese per i Test Match del tour estivo in Stati Uniti e Giappone. Con lui, si aggregherebbero al parco allenatori di coach Joe Schmidt anche Girvan Dempsey e Felix Jones (già nello staff rispettivamente di Leinster e Munster).
Secondo i media irlandesi, il futuro incerto di Rassie Erasmus a Munster (per lui si parla di possibile destinazione Springboks) e il coinvolgimento di O’Gara sarebbero collegati e finalizzati alla volontà di portare in futuro a Limerick l’ex numero dieci (che è legato al club parigino fino al 2019)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.