Porta con sé 81 presenze in Super Rugby e le doti di ball carrier
Nuovo annuncio di mercato da parte della Benetton Treviso in vista della prossima stagione. Vestirà la maglia dei Leoni Takave Liukanasi Manu, terza linea proveniente da Edimburgo. Classe 1988, campione del mondo Under 20 con la Nuova Zelanda proprio sotto la guida di Kieran Crowley, arriva in Italia dopo due stagioni ad Edimburgo e 8 in Nuova Zelanda dove ha collezionato 81 presenze in Super Rugby con la maglia di Crusaders e Higlanders.
“Sono davvero grato al Benetton Rugby per la fiducia e l’opportunità che mi ha dato -a dichiarato – Non vedo l’ora di essere allenato di nuovo da coach Crowley e conoscere la cultura e lo stile di vita italiano. Nella mia permanenza a Treviso spero di giocare il mio miglior rugby e continuare a crescere sia come giocatore che fuori dal campo, non mi resta che aspettare la fine di maggio per poter cominciare la pre-stagione con i miei nuovi compagni”.
Queste le parole del direttore sportivo Antonio Pavanello: “Ai fini della costruzione e realizzazione del nostro progetto è molto importante per noi riuscire a portare a Treviso un giocatore come Nasi Manu. Ricordo che tre anni fa, nella fase del mio passaggio da giocatore a direttore sportivo, guardando la finale vinta dagli Highlanders lo vidi giocare e pensai che mi sarebbe piaciuto averlo in rosa. Quest’anno della stessa mia opinione è stato anche Kieran che avendolo già allenato, conosce bene le sue qualità e le sue doti di leader. Non possiamo che essere felici del suo arrivo in biancoverde”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.