Kick off alle ore 13 per la gara di ritorno. Diretta streaming
Sono partiti venerdì mattina all’alba giocatori e staff tecnico di Mogliano con destinazione Mosca, dove allo Slava Stadium si giocherà nel pomeriggio la finale di ritorno di Continental Shield. Dopo la larga vitoria ottenuta al Quaggia per 46-0, la sfida sembra una vera e propria formalità per l’Enisei che ha già un piede e mezzo nella Challenge Cup 2017/18. Mogliano va in campo con Gubana e Giabardo in mediana, D’Anna estremo e Renata secondo centro.
In terra russa, kick off alle ore 13 italiane e diretta streaming The Rugby Channel. Come di consueto, pubblicheremo una notizia contenete il player per assistere alla partita e commentare live. Arbitrerà l’incontro il gallese Dan Jones, assistito dai giudici di linea Dewi Phillips e Stuart Kibble.
Mogliano: D’Anna, Masato, Renata, Bonifazi, Guarducci, Giabardo, Gubana, Manni, Carraretto, Bocchi, Maso (Cap.), Orso, Ceccato, Nicotera, Vento
A disposizione: Gatto, Buonfiglio, Rapone, Baldino, Corazzi, Fabi, Amela, Benvenuti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.