Finisce 51-7 il ritorno del playoff qualificazione. Match mai in discussione
Mogliano è sceso in campo a Mosca contro l’Enisei nella gara di ritorno del playoff qualificazione alla Challenge Cup 2017/18. Dopo il successo per 46-0 ottenuto all’andata, la squadra russa ha confermato la propria netta superiorità.
Bastano 24 minuti alla squadra di casa per il bonus, che arriva con quattro marcature nella prima mezzora (pick and go, due multifase con superiorità al largo, break profondo con due difensori battuti). Prima dell’intervallo c’è tempo per la quinta meta (ritorno al lato chiuso dopo finta touche maul) che chiude la frazione sul 31-0 Enisei. Nella ripresa i padroni di casa allungano con Budychenko autore di una doppietta, l’ottava meta arriva dopo bella voltata lungo l’out destro con offload. A due dal termine punti della bandiera di Mogliano, all’ultima azione altra meta russa. Finisce 51-7.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.