Tra tante difficoltà, arriva per il centro un importante attestato di fiducia. Pavanello: al 100% è come un nuovo acquisto
Il Benetton Treviso ha annunciato il rinnovo del contratto di Luca Morisi. Il centro milanese, classe 1991, ha collezionato 48 presenze con la maglia biancoverde e 16 cap con la nazionale azzurra, segnando una doppietta nel match di Twickenham contro l’Inghilterra nel Sei Nazioni 2015. Un giocatore tanto talentuoso quanto sfortunato, visti i numerosi infortuni che lo hanno frenato nel momento in cui sembrava poter esplodere definitivamente, per ultimo la rottura del legamento crociato del ginocchio destro dello scorso 31 dicembre contro i Glasgow Warriors e senza dimenticare l’asportazione della milza subita dopo un duro placcaggio in Italia-Fiji del 2013. In un momento difficile della propria carriera, dunque, la società trevigiana ha voluto credere ancora in uno dei giocatori più estrosi nel panorama italiano.
“Sono contento che il club mi abbia riconfermato nonostante questo mio momento di difficoltà, fortunatamente posso dire di trovarmi in una grande società – ha dichiarato Morisi – Non vedo l’ora di poter ripagare tutta la fiducia che mi hanno dato e trovare finalmente la continuità che mi manca”. Soddisfazione anche da parte del direttore sportivo Antonio Pavanello: “Siamo veramente felici di aver prolungato il contratto di Luca. Nonostante gli infortuni non ha mai smesso di rialzarsi e lavorare duro per rimettersi in forma, – ha dichiarato l’ex seconda linea – è uno splendido esempio per tutti. Abbiamo estrema fiducia in lui e nelle sue qualità, gli auguriamo di recuperare presto e trovare quella continuità che tutti aspettiamo. Poter contare su Luca al 100% per noi equivale ad un nuovo acquisto”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.