O’Mahony, O’Donnell e Conway fuori tra gli altri, ancora in dubbio Conor Murray. Si gioca a Monigo sabato alle 19:05
Il Munster che arriverà a Monigo per affrontare il Benetton Treviso nella penultima giornata del Pro12 (kick-off alle ore 19:05 di sabato, con dirett su Eurosport) dovrà fare a meno di tante pedine importanti. Non voleranno in Italia sei titolari come Dave Kilcoyne, John Ryan, Niall Scannell, Peter O’Mahony, Andrew Conway e Tommy O’Donnell, che non devono smaltire alcun infortunio ma resteranno a Limerick per continuare a seguire un programma di gestione di carico del lavoro.
Ad affollare l’infermeria, invece, sono il centro Rory Scannell (uscito per concussion durante la semifinale contro i Saracens), il terza linea Jean Deysel (un problema alle costole lo terrà ai box) e Conor Murray, fuori da un mese e mezzo per l’infortunio alla spalla patito contro il Galles nel Sei Nazioni. Il mediano di mischia rimarrà comunque in dubbio fino alla fine, mentre Jean Kleyn, Dave Foley, Sean McCarthy, Mike Sherry e Robin Copeland non saranno sicuramente della partita e proseguiranno con i loro programmi di recupero.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.