Il San Michele ospiterà Coppa Italia Seven, Interregionale U16 e finale di Serie A
Si terrà a Calvisano l’epilogo della stagione del rugby femminile italiano: nel weekend del 3 e 4 giugno, lo stadio San Michele ospiterà le fasi conclusive della Coppa Italia di Rugby a Sette e del Campionato Interregionale Under 16, oltre che la finale del Campionato di Serie A. Quest’ultima partita, che assegnerà lo scudetto numero 33, si giocherà alle ore 19:30.
Il campionato di Serie A Femminile vivrà questo weekend l’ultima giornata della stagione regolare. Ecco il punto a 80 minuti dal termine.
Nel Girone 1 Valsugana, Colorno e Monza sono tutte separate da 5 punti. Domenica la stagione regolare si chiude con il big match tra Colorno seconda e Valsugana prima, mentre le lombarde sono di scena a Treviso contro la Benetton.
Nella Poule 2 sicura del primo posto Frascati, mentre Montevirgino seconda e Bologna terza sono già qualificate ai playoff ma si giocano le due posizioni. Ricordiamo infatti che il campionato Nazionale Serie A qualifica direttamente in semifinale la prima classificata, mentre seconda e terza dei due gironi si incrociano nel barrage (sistema “alla francese”, simile a quello del Top 14).
Valsugana: 69
Colorno: 64
Monza: 59
Colorno v Valsugana
Benetton v Monza
Montevirginio : 49
Bologna: 47
Montevirginio v Prato
Bologna v Cogoleto & Prov. Ovest
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.