Jaguares e Sunwolves a testa alta contro Sharks e Chiefs
Si è giocata nel weekend la decima giornata di Super Rugby.
Highlanders-Stormers: sesta vittoria per i neozelandesi, che si impongono con un netto 57-14 frutto di nove mete con doppiette di Osborne e Naholo.
Jaguares-Sharks: restano al secondo posto della Conference Sudafrica 2 gli Sharks, vittoriosi in trasferta. In Argentina finisce 33-25 per gli ospiti, a referto con tre mete e piede di Bosch.
Kings-Rebels: terza vittoria per i sudafricani e Rebels sempre più a picco. 44-3 il risultato finale, con sei mete dei padroni di casa.
Cheetahs-Crusaders: nona vittoria su nove partite per i Crusaders, che espugnano Bloemfontein 48-21.
Western Force-Lions: ottava vittoria per i Lions, che grazie al successo per 24-15 tengono la testa della seconda Poule sudafricana.
Reds-Waratahs: derby australiano combattuto, con Waratahs vincenti 29-26. Decidono due calci di Foley negli ultimi dieci minuti di gioco.
Chiefs-Sunwolves: giocano una gran partita i nipponici, ma ad Hamilton vincono i Chiefs 27-20.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.