L’argentino lascia lo Stade Francais dopo quattro stagioni e un titolo del Top 14
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Biarritz ha annunciato l’arrivo di Gonzalo Quesada come nuovo direttore sportivo dalla prossima stagione. Il 42enne argentino lascerà dunque la guida tecnica dello Stade Francais a fine anno, per abbracciare il nuovo progetto del club basco attualmente in Pro D2, la seconda serie francese (ma in corsa per giocare i playoff promozione; ad una giornata dal termine della regular season è quarto).
Da manager della squadra capitanata da Sergio Parisse, Quesada ha trionfato nel Top 14 2014/2015; in passato è stato assistant coach della Francia (2008-2011) e del Racing 92, di cui è poi diventato capo allenatore nel 2011/2012. Dal 2013 siedeva sulla panchina dei bleu et rose.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.