Il pilone dei Warriors Rapava Ruskin rischia la squalifica
E’ successo nel corso della sfida tra Worcester e Newcastle nell’ultima giornata di Premiership. Il pilone dei Warriors Rapava Ruskin durante un’azione spinge l’arbitro, che probabilmente secondo lui si trovava sulla possibile traiettoria 9-10. Il direttore di gara Greg Garner ha fermato il gioco e assegnato un calcio di punizione contro Worcester.
Ma la questione non è finita. Il pilone è stato citato dalla Commissione Disciplinare della RFU per Gioco pericoloso e scorrettezze (10.4 – Azioni contrarie allo spirito sportivo). Apparirà davanti alla Commissione mercoledì nel tardo pomeriggio: se riconosciuta l’infrazione ai danni dell’arbitro, rischia una squalifica di più settimane.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.