Alla Ricoh Arena non c’è scampo per i Saracens. I Chiefs chiudono secondi
Si è giocata l’ultima giornata del massimo campionato inglese di Premiership.
Bristol-Newcastle: i padroni di casa già retrocessi chiudono con una sconfitta. Vincono i Falcons 39-27, grazie alle cinque mete marcate con doppietta di Goneva.
Gloucester-Exeter: i Chiefs espugnano la casa Cheery&White 34-20. Quattro le mete di Exeter, tre delle quali nell’ultima mezzora.
Northampton-Harlequins: match combattuto e Saints che vincono 22-20. Decide la meta di Ratuniyarawa a dieci dal termine.
Sale-Bath: vincono gli squali 27-24 e per Bath significa niente playoff. A mezzora dal termine Sale conduce 27-10, gli ospiti marcano due volte ma non basta.
Wasps-Saracens: nel big match di giornata, alla Ricoh Arena non c’è scampo per i Sarriers. Le vespe marcano cinque mete (hat-trick di Thomas Young) e vincono 35-15, chiudendo in testa la stagione regolare.
Worcester-Leicester: vittoria esterna per i Tigers, comunque qualificati grazie alla sconfitta di Bath. Finisce 28-23 per gli ospiti, con 23 punti di Burns in meta e al piede.
Semifinali
Wasps-Leicester
Exeter-Saracens
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.