Verdetti e incroci dopo l’ultima giornata di stagione regolare
Si è disputato l’ultimo turno del massimo campionato francese di Top 14.
Brive-Castres: tre mete per parte ma il piede di Germain fa la differenza. Vince Brive 33-27.
Clermont-La Rochelle: il match tra prima e seconda va a Clermont, che si impone 30-26. I gialloblu chiudono il primo tempo avanti 24-6, nella ripresa gli ospiti marcano due volte ma non basta.
Grenoble-Lione: i padroni di casa già retrocessi si congedano dal Top 14 con una vittoria per 53-21. Sette le marcature di Grenoble.
Montpellier-Stade Francais: lotta la squadra di Parigi, costretta però a cedere 27-26. Lo Stade Francais marca due volte negli ultimi cinque minuti ma manca la conversione che avrebbe dato a Parisse e compagni la vittoria.
Racing92-Bordeaux: dopo un primo tempo chiuso con appena 3 punti a referto, nella ripresa i parigini segnano tre mete e si impongono 22-20.
Tolone-Pau: l’RCT vince 32-12 con quattro mete segnate.
Tolosa-Bayonne: lo Stade chiude una stagione negativa con la vittoria per 40-12.
Barrage
Montpellier-Racing92
Tolone-Castres
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.