Il terza linea sudafricano ancora con la maglia dei Leoni
Arriva da Monigo un altro importante prolungamento di contratto, che si aggiunge a quelli di Pasquali, Morisi, Budd, Zani, Buondonno, Bronzini, Quaglio, Tebaldi e McKinley. Il terza linea Abraham Steyn, classe 1992 e cresciuto nell’Accademia dei Natal Sharks di Durban, proseguirà infatti la sua carriera con i Lioni, dove milita dal 2015 dopo aver giocato con Mogliano e Calvisano. Ad oggi con la maglia biancoverde ha collezionato 43 presenze e messo a segno 20 punti. A livello internazionale, ha collezionato 11 caps in Azzurro.
“Sono molto contento di aver prolungato il mio contratto per altre due stagioni, è un’opportunità che mi rende orgoglioso di far parte di questo gruppo e di questo progetto. Mi auguro di fare del mio meglio per il club e per i nostri tifosi”, ha dichiarato Steyn.
Queste invece le dichiarazioni del direttore sportivo Pavanello: “Braam ha dimostrato in più occasioni di essere un giocatore di livello internazionale. In questi due anni ha lavorato duramente ed abbiamo assistito ad una sua crescita esponenziale: sul piano fisico, tecnico e di visione di gioco. Ci auguriamo che prosegua in questa direzione al fine di diventare una pedina fondamentale della nostra squadra”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.