Il trequarti dei Saracens è il primo vincitore delll’Anthony Foley Memorial Trophy
Va al mediano di apertura dei Saracens Owen Farrell il premio di European Player of the Year 2017. L’annuncio è arrivato al termine della finale di Champions Cup, vinta dai Sarries contro Clermont. Il giocatore classe 1991 e 53 caps internazionali, ha battuto la concorrenza di Maro Itoje (Saracens), Camille Lopez (Clermont), Garry Ringrose (Leinster) e CJ Stander (Munster).
Per quanto riguarda il premio, c’è una novità annunciata dall’EPCR. Il riconoscimento di miglior giocatore europeo dell’anno, sarà infatti legato al nome di Anthony Foley, allenatore di Munster scomparso il 16 ottobre 2016. Il trofeo si chiamerà “Anthony Foley Memorial Trophy”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.