Il DS Pavanello: bene la competizione tra mediani di mischia
Era il nome pesante che mancava nell’elenco dei giocatori che hanno rinnovato con la Benetton e ora è arrivato. Edoardo Gori, mediano di mischia classe 1990 e 61 caps internazionali, proseguirà la sua carriera con la maglia dei Leoni. Gori ha appena completato la settima stagione a Treviso, con cui ha collezionato 79 presenze e 50 punti.
Il rinnovo di Gori arriva dopo quelli di Esposto, Fuser, Steyn, Pasquali, McKinley, Tebaldi, Zani, Morisi, Budd, Buondonno, Tebaldi, Quaglio e Bronzini.
“E’ un onore poter continuare ad indossare questa maglia – sono le sue parole – Sono sicuro che la prossima stagione faremo meglio e ci toglieremo molte soddisfazioni. Siamo un bel gruppo che sta crescendo nella giusta maniera, non posso che essere contento di far parte di questo progetto”.
Il Direttore Sportivo Pavanello: “E’ un giocatore internazionale di esperienza e carattere, qualità importanti per il nostro club. La sana competizione creatasi nel suo ruolo è stata molto utile ed ha permesso a lui, Tito e Giorgio di compiere un passo avanti nel loro percorso di crescita”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.