E sulla prossima stagione: dovrò lavorare tanto per un posto
Ancora è atteso l’annuncio ufficiale, ma la prossima stagione Juan Ignacio Brex dovrebbe giocarla con la Benetton Treviso. Il centro classe 1992, con presenze nella nazionale Seven argentina, è alla seconda stagione a Viadana (una e mezzo, per essere precisi), dove si è messo in mostra come giocatore da testare assolutamente ad un livello superiore, dimostrando qualità palla in mano e in difesa. Alla Gazzetta di Mantova, ha raccontato la carriera trascorsa allo Zaffanella.
“Al Benetton troverò tanti ex gialloneri, a conferma che Viadana è una bella strada per crescere”, sono le parole di Brex sulla prossima avventura a Treviso. A proposito di Viadana dice che “è stata un’esperienza molto positiva. Ho conosciuto tanta bella gente tra i compagni, lo staff e i tifosi. Credo di essere cresciuto come giocatore ma anche come uomo, come persona. Mi porto a casa un bellissimo ricordo”. In Pro12, “dovrò lavorare tanto per conquistarmi un posto, visto che ci sarà una grande concorrenza. Poi mi piacerebbe contribuire a far vincere il Benetton. E fermiamoci qui”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.