Al Petrarca Junior il Trofeo Lodigiani. L’Under 18 dei neri batte Rovigo
Si è giocata la quarta giornata della fase nazionale Under 18, la prima della fase di ritorno. Ecco i risultati dei due Gironi.
Girone 1
Petrarca v Rovigo: 28-24
ASR Milano v Monferrato: 36-5
Classifica: Petrarca 20, Rovigo 12, ASR Milano 11, Monferrato 0
Girone 2
Capitolina v Napoli Afragola: 26-7
Prato v Medicei: 34-19
Classifica: Capitolina 17, Prato 14, Napoli Afragola 5, Medicei 0
Under 16: Petrarca Padova campione d’Italia
Si è tenuta domenica allo stadio San Michele la finale del Trofeo Mario Lodigiani, che assegna il titolo di campione d’Italia Under 16. Davanti ad una cornice di oltre 1000 spettatori, il Petrarca Junior ha battuto l’Amatori Parma con il punteggio di 27-21. Dopo un primo tempo equilibrato ma che ha visto i parmensi prevalere, nella ripresa i veneti hanno trovato l’abbrivio vincente con le mete di Baldo e Lazzarin. L’Amatori ha marcato con Abdel al minuto ’67 ma non è bastato per riaprire il match.
Petrarca: Tognon; Giuriatti, Beltrame, Rossi, Maccarini; Lazzarin, Tognetti; Russo, Foglia, Tosato; Bonazzi, Bellon; Di Bartolomeo, Libero, Schettini
Entrati: Baldo, Casson, Brevigliero, Griggio, Mattiello, Guarda Nardini
Amatori Parma: Abdel Aziz; Pettenati, Conti, Grasso, Fontana F.; Quintavalla N., D’Apice; Granieri, Balestrieri, Quintavalla B.; Stasi, Schianchi; Carpi, Fontana M., Baga
Entrati: Marinucci, Ruggiero, Borghini, Mey, Colla, Sartori
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.