Così il Presidente Tizzi. Ormson confermato, Bronzini a Treviso?
Dopo due stagioni di assenza, Viadana ha ritrovato i playoff. Poi è arrivata la sconfitta contro un Calvisano davvero di livello superiore, ma quanto fatto vedere nella semifinale di andata, vinta allo Zaffanella, lascia ben sperare in vista del futuro. A parlarne è il Presidente Davide Tizzi, dalle pagine della Voce di Mantova. Senza dimenticare la seconda vittoria consecutiva nel Trofeo Eccellenza.
“Abbiamo centrato l’obiettivo delle semifinali e vinto per il secondo anno consecutivo il Trofeo Eccellenza – dice il numero uno dei mantovani – Direi che possiamo essere soddisfatti. Certo, abbiamo ancora negli occhi la sconfitta di Calvisano, per la quale è giusto fare i complimenti ai nostri avversari, ma il bilancio è comunque positivo”. E proprio il doppio confronto con i bresciani “deve essere il punto di partenza per la prossima stagione, nella quale vogliamo essere ancora protagonisti“.
Il prossimo anno si va anche – salvo cambiamenti dell’ultima ora – a giocare la Continental Shield. “Ci confronteremo con squadre di nazioni emergenti e sarà importante fare bella figura. Dovremo dunque farci trovare pronti per questo nuovo impegno. La rosa sarà rinforzata, punteremo in particolare su giocatori di prospettiva e motivati”.
E proprio per quanto riguarda la rosa della prossima stagione, sul quotidiano mantovano si legge dell’importante conferma dell’apertura Ormson. Brex andrà a Treviso (e potrebbe seguirlo Andrea Bronzini), mentre Cafaro potrebbe approdare a Calvisano.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.