Firmato un biennale con la franchigia scozzese. Lascia i Saracens
Dalla Premiership con la maglia dei vincenti Saracens (con cui ha collezionando quest’anno 6 presenze, 5 delle quali in Anglo-Welsh Cup) al ritorno nel Pro12, dopo la militanza con le Zebre (43 presenze, condite da 8 mete), per vestire questa volta i colori dei Glasgow Warriors. E’ il percorso di Samuela Vunisa (11 caps), che per i prossimi due anni giocherà in Scozia.
“Sono entusiasta. Mi voglio godere il ritorno nel Pro12 e non vedo l’ora di cominciare con i Warriors. La squadra si presenta da sola: ha un’identità chiara. La vittoria nel Pro12 e l’approdo ai quarti di finale nella Champions Cup di quest’anno non fanno che dimostrarne il valore. Coach David Rennie – continua Vunisa – è conosciuto e rispettato in tutto il mondo. So che potrà farmi rendere al meglio”.
Il terza linea non risparmia quindi complimenti alla franchigia e altrettanta stima arriva anche dallo staff tecnico nei suoi confronti: “Siamo contenti di aver un giocatore così fra le nostre fila, che ha sempre giocato ad alti livelli ed è sulla scena internazionale da tempo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.