Arrivano in tre dall’Accademia tra cui Licata e Vaccari. Da Rovigo ecco Iacob
Le Fiamme Oro Rugby hanno annunciato l’arrivo dii sei nuovi giocatori, che vanno a rinforzare la squadra a disposizione di coach Guidi per la prossima stagione. Tre di questi atleti arrivano dall’Accademia Nazionale: si tratta di Licata, Vaccari e Bianchi. Di seguito il comunicato stampa cremisi con i dettagli e la presentazione degli atleti.
Roma – È stata pubblicata la graduatoria ufficiale del Concorso riservato all’assunzione degli atleti nel Gruppo sportivo della Polizia di Stato per il 2018.
Saranno sei i nuovi giocatori che dalla stagione 2017-2018 vestiranno la casacca cremisi delle Fiamme Oro Rugby, tre dei quali provenienti dall’Accademia federale “Ivan Francescato” di Parma, più un altro atleta già tesserato nello scorso Campionato con il XV della Polizia di Stato.
Iacopo Bianchi, terza linea aretina classe 1998 (188cmX108kg) proveniente dall’Accademia “Ivan Francescato” di Parma.
Matteo Gabbianelli, centro/ala nato a Pesaro nel 1995 (183X88) che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Rugby Viadana.
George Iacob, pilone destro romeno di nascita ma di nazionalità italiana, classe 1990 (187X120) proveniente dalla Rugby Rovigo Delta.
Giovanni Licata, anche lui terza linea ex Accademia “Ivan Francescato”, nato ad Agrigento nel 1997 (192X108).
Ludovico Vaccari, centro romano classe 1998, formatosi all’Unione Rugby Capitolina e proveniente dall’Accademia Fir di Parma (185X94).
Niccolò Zago, pilone sinistro nato a Padova nel 1992 (190X116) in arrivo dal Petrarca
A questi giocatori si aggiunge anche il seconda linea Davide Fragnito che entra a pieno titolo nell’organico del XV della Polizia di Stato, dopo aver vinto il concorso per l’arruolamento nel Gruppo Sportivo Fiamme Oro.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.