In gruppo Diego Antl e Andrea Pratichetti. Per gli Azzurri girone di ferro
L’allenatore della Nazionale Seven Andy Vilk ha annunciato gli atleti convocati per il GPS Seven di Lodz (Polonia), in calendario sabato 10 e domenica 11 giugno, seconda tappa dei tornei europei del circuito Rugby Europe. Gli Azzurri arrivano dal quarto posto di Mosca, ma dovranno ora vedersela con un Girone di ferro assieme a Russia, Inghilterra e Galles.
In gruppo entrano Diego Antl, talentuoso utility in forza a Brescia, e il trequarti della Benetton Rugby Andrea Pratichetti.
“Siamo felici delle buone prestazioni al GPS Seven in Russia – ha esordito Andy Vilk – Il quarto posto è un buon risultato, ma per noi è un punto di partenza e non un punto di arrivo. Stiamo continuando a lavorare duramente e i ragazzi giorno dopo giorno migliorano la loro intesa in campo. Sappiamo che in Polonia non sarà facile, ma puntiamo come sempre a migliorarci”.
Questi gli Azzurri convocati:
AMBROSINI James (Lafert San Donà)
ANTL Diego (Junior Rugby Brescia)
FADALTI Niccolò (Petrarca Padova)
FALSAPERLA Matteo (Lafert San Donà)
FRANCESCATO Enrico (Petrarca Padova)
GALLIMBERTI Davide (Mogliano Rugby)
LOMBARDO Filippe Sebastiano (Rugby Viadana 1970)
LUPINI Gino Neil (Lafert San Donà)
PRATICHETTI Andrea (Benetton Treviso, 4 caps) *
ROSSI Simone (Petrarca Padova)
TROTTA Andrea (Petrarca Padova)
VIAN Gianmarco (Lafert San Donà)
*è/è stato membro dell’Accademia FIR Ivan Francescato
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.