Il tallonatore aquilano inizia una nuova avventura assieme ai Diavoli
Dopo aver appeso le scarpe al chiodo, Carlo Festuccia apre subito una nuova pagina della sua carriera ovale. Il tallonatore aquilano, classe 1980 e 54 caps internazionali, entra nello staff tecnico della Rugby Reggio guidato da Roberto Manghi.
Le parole di Carlo Festuccia: “Io e Roberto siamo amici da tanto tempo, conosco e apprezzo il suo modo di lavorare, del club reggiano ho sempre sentito parlare molto bene per la sua voglia di fare e per l’ambiente positivo. Il progetto che la dirigenza sta portando avanti mi è sembrato una buona piattaforma per la mia carriera di allenatore che inizia dopo tanti anni da giocatore in Italia e all’estero“.
“L’esperienza e la personalità di Carlo porteranno valore allo staff tecnico della Conad Reggio. Continueremo ad investire su una squadra di giovani di prospettiva con l’obiettivo di continuare a crescere e a raggiungere risultati sempre più importanti – dichiara invece coach Manghi – mischia e touche sono le sue specializzazioni. Assieme a William Vaki e al preparatore Raniero D’Alberto lavoreremo in primis sulla prima squadra ma con lo sguardo aperto sul futuro, ponendo attenzione al lavoro che il club svolge nel settore giovanile dove diversi ragazzi stanno emergendo e hanno bisogno di guide di qualità”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.